La tecnologia

fondo-x-wave
x-wave-bfb

X-WAVE BFB Clayspecialist è uno strumento diagnostico computerizzato che effettua misure secondo la tecnica dei punti potenziali elettrodermici periferici facilmente accessibili posti su mani e piedi.
Grazie al nuovo software gestionale interattivo, semplice e intuitivo, permette in modo rapido e preciso di:

  • valutare accuratamente lo stato dell’omeostasi energetica, reattività biologica del Soggetto, inizio della catena causale delle alterazioni energetiche, indicazione delle possibili alterazioni fisiologiche, estetiche e psicologiche.
  • testare prodotti fitoterapici memorizzati nel software o tramite fiale test da inserire in un pozzetto di misura.
  • effettuare accurate valutazioni dello stato ossidativo o “età biologica” dell’Organismo.
  • esaminare tolleranze alimentari, allergie e materiali.

Sino ad oggi, si impostavano trattamenti energetici (Omotossicologia, Fitoterapia energetica, etc…) per regolare le alterazioni della Omeostasi Energetica senza però essere sostenuta da un’adeguata diagnostica.
Si rischiava così di sembrare non scientifico, si parlava di alterazioni che non eravamo in grado di misurare scientificamente, X-WAVE BFB risolve questo importante problema.

Esso è infatti un apparecchio diagnostico “accademico” poiché effettua misure di potenziali evocati su punti di Agopuntura che hanno comportamento biofisico equivalente a quello delle terminazioni nervose periferiche.
I punti di misura proposti sono quelli delle più importanti e consolidate tecniche diagnostiche della Medicina Complementare: RYODORAKU e VEGA.

X-WAVE BFB inoltre consente di effettuare una diagnostica incrociata poiché consente di comparare i risultati ottenuti con metodiche differenti. Il software semplice ed interattivo consente di rendere la diagnostica molto veloce e sicura.

L’apparecchio X-WAVE BFB oltre a essere omologato, ha ottenuto il Certificato di libera vendita del Ministero della Salute, viene utilizzato in importanti strutture universitarie e private in Italia e in molti paesi del mondo.

© 2017 Clayspecialist®. All rights reserved

Privacy Policy Cookie Policy