Le specializzazioni

BIOENDOSKINNER

meirs33

Il Metodo BIOENDOSKINNER
Le tecniche manuali Bioendoskinner hanno la proprietà di produrre stimoli fisico-meccanici.
Studi e pubblicazioni scientifiche che riguardano “i tessuti molli” hanno dimostrato che il corpo umano somatizza fattori psichici, fattori omportamentali, fattori genetici, mandando in determinati punti, da noi chiamati “PUNTI COD”, dei messaggi, dei segnali.
Questo ha significato che ogni corpo umano ha un proprio linguaggio, un proprio codice.
Diventare una professionista “FISIOSKINNER”, significa scoprire e decodificare il messaggio del corpo del cliente, andare all’origine dell’inestetismo e trattarlo, dando risultati certi e duraturi.
BIOENDOSKINNER stimola la forza vitale dell’organismo, migliorandone il benessere psico-fisico ed interviene sugli inestetismi con risultati eclatanti.

DIVENTARE FISIOSKINNER SIGNIFICA:
• Aggiungere costantemente valore alla vita altrui, quindi migliorarla.
• Dare certezza di risultato al cliente e perciò infondere sicurezza.
• Vuol dire essere chiari con il cliente e perciò infondere forza.
• Vuol dire far diventare i nostri clienti fans.

FISIOSKINNER

fondo-fisioskinner_2-ok-01

Bioendoskinner, libera composizione, per indicare le funzioni organiche e psicologiche dell’essere vivente come causa di comportamento e di eventi fisici. Studi e pubblicazioni hanno dimostrato che le persone somatizzano nei tessuti molli fattori psichici, comportamentali e genetici.

Il corpo umano ha un proprio linguaggio, un proprio codice di espressione, l’azione del Metodo Bioendoskinner sta nel decifrare questo codice, valutare l’energia vitale del soggetto ed intervenire per correggerne lo squilibrio e per stimolarne la capacità di reazione.

facial-massage

9430460_base15

CHI È IL FISIOSKINNER?
È uno Specialista in NEURO RIFLESSOLOGIA METAMERICA ADATTIVA.
Il Fisioskinner è un professionista del benessere Specializzato nel Metodo Bioendoskinner e nelle varie discipline olistiche.

DOVE OPERA IL FISIOSKINNER?
Il Fisioskinner opera in diversi contesti: studi/centri privati, centri termali, centri benessere, strutture assistenziali pubbliche e private, centri sociali e culturali, studi medici, palestre, scuole e centri estetici.

ALLA SPECIALIZZAZIONE FISIOSKINNER POSSONO PARTECIPARE TUTTI GLI OPERATORI DEL SETTORE E TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI AD ENTRARE NEL MONDO PROFESSIONALE DEL BENESSERE.

Il Fisioskinner non è un operatore medico, non formula diagnosi e non interferisce sulle prescrizioni dei farmaci e dei rimedi dati dai medici.

CHI SI RIVOLGE AL FISIOSKINNER?
Al Fisioskinner si affidano persone di tutte le età con disagi ed esigenze più disparate, tutte animate però, dal desiderio di ritrovare una situazione di benessere in maniera naturale.

Persone che intendono vivere meglio, recuperando ed intraprendendo uno stile di vita in armonia con le leggi della natura, che vogliono certezza di risultato per risolvere inestetismi fisici ed estetici.

4-attestati

IL PERCORSO

Il percorso avrà l’approccio di:
• 5 giorni lavorativi,
• 1 giornata di studio ogni 15 gg.,
• 1 volta al mese giornata d’informazione discipline olistiche,
• iscrizione all’Associazione Culturale DASEIN.

© 2017 Clayspecialist®. All rights reserved

Privacy Policy Cookie Policy